Agenzia Badanti Milano - Teleserenità
La nostra Agenzia badanti è in prima linea dal 1995 nel settore dell'assistenza domiciliare per anziani e persone fragili.
I nostri servizi vengono erogati a Milano e provincia, sia in strutture pubbliche che private.
Mettiamo al centro il benessere dei tuoi cari.

 

 

La nostra agenzia di assistenza domiciliare, Teleserenità, vanta una ventennale esperienza nell'offrire supporto a famiglie, anziani e persone disabili.

La filiale Teleserenità V.le Corsica opera principalmente sul territorio di Milano e provincia, fornendo assistenza domiciliare per soddisfare ogni esigenza. Ogni intervento, oltre a essere strutturato tecnicamente, è caratterizzato da una dimensione umana: ogni giorno ci impegniamo nell'assistenza e sostenere i vostri cari, garantendo un servizio di altissima qualità.

 

   LA NOSTRA MISSIONE

Offriamo un servizio di cura ed assistenza domiciliare con una visione positiva centrata sul benessere della persona.

I valori che ci contraddistinguono sono: ETICA, FIDUCIA E SERENITÀ. 

Il nostro obiettivo, da oltre 25 anni, è progettare soluzioni migliorative per i vostri cari, garantendo un'assistenza adeguata per ogni patologia. 

Ogni anziani ha il diritto di ricevere un'assistenza domiciliare appropriata, permettendogli  di continuare a vivere nella propria casa, mantenendo le proprie abitudini e rimanendo vicino ai propri affetti cari. Nel lavoro di cura alla persona, l'atteggiamento del personale è decisivo, se non fondamentale; investiamo notevolmente nella ricerca e nella formazione dei nostri badanti, i quali si prendono cura delle persone fragili. 

 

LA NOSTRA VISIONE

I trend di mercato ci hanno spinto a riflettere sulla necessità di innovare il settore dell'assistenza domiciliare, creando un servizio coerente con le esigenze delle famiglie.

Dopo un'attenta analisi, elenchiamo alcuni trend da cui siamo partiti:

1. Un aumento costante della popolazione anziana, con una maggiore longevità e  crescenti necessità di assistenza.

2. Una diminuzione del numero di figli e una maggiore distanza geografica, con sempre meno tempo da dedicare ai genitori.

3. Una crescente richiesta di badanti qualificate e una selezione più mirata per ogni tipologia di assistenza.

4. L'utilizzo di nuove tecnologie per ridurre al minimo gli errori causati da stanchezza e disattenzione, guadagnando più tempo da dedicare alla relazione umana con l'assistito e la sua famiglia.